Ds Cremonese: "Nessun segnale dal Napoli per Gaetano, lì è molto apprezzato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"La Regione Campania ritiene necessario chiedere lo stato di emergenza per l’isola di Ischia e i territori colpiti da questi... Una frana dovuta al maltempo ha messo in ginocchio lschia e in particolare il comune di Casamicciola. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato su questo tema. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe il calciatore a poter decidere di dire addio al Napoli, con la voglia di giocare altrove. Il calciomercato potrebbe vederlo in uscita e già a gennaio, di fronte ad una proposta allettante per lui e per gli azzurri. (CalcioMercato24.com)

Dopo aver ben figurato in prestito in due club di Serie B (Spal prima e Cremonese poi) Gian Piero Gasperini ha deciso di confermarlo in rosa per quest’annata. La Juventus intende continuare il progetto di ringiovanimento della rosa e, perciò, è finita sulle tracce di un giovane difensore di Serie A. (SpazioJ)

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i nomi più caldi sono quelli di Caputo della Sampdoria, uno tra Henry e Lasagna dal Verona, Bonazzoli della Salernitana e Shomurodov, in uscita dalla Roma. In particolare, il reparto che Braida vuole puntellare, è l’attacco. (Europa Calcio)

Gianluca Gaetano , fantasista del Napoli , fin qui ha trovato poco spazio, complice una rosa larga e l'ottimo momento dei vari giocatori azzurri. Il talento ex Primavera era stato tolto dal mercato da Spalletti in persona durante la sessione estiva, ma considerando le poche chance fin qui raccolte, è possibile che il ragazzo a gennaio possa partire. (CalcioNapoli1926.it)

Il dato di reti e assist è assolutamente positivo e in crescita fino ad ora ( 6 gol e 5 assist per il numero 23). Ecco un’analisi approfondita dei tre reparti della squadra nerazzurra. LA DIFESA: TROPPI GOL INCASSATI, BENE L’INSERIMENTO DI ONANA. (Inter-News)

A centrocampo il sogno sarebbe quello di riavere Gaetano dal Napoli, ma non mancano idee legate a Gagliardini (Inter) o Filippo Ranocchia (Juve, in prestito al Monza). La Cremonese cerca rinforzi sul mercato. (Calciomercato.com)