Mosca: «Colpiti basi e missili Himars Usa e personale straniero»

Mosca: «Colpiti basi e missili Himars Usa e personale straniero»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama ESTERI

Le forze russe in Ucraina hanno "distrutto" tre sistemi di lancio di razzi americani Himars e "specialisti stranieri che li facevano funzionare". Lo afferma il ministero degli Esteri russo nel suo bollettino quotidiano, precisando che i sistemi sono stati colpiti con attacchi aerei e dell'artiglieria. (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Meloni, Zelensky, Macron: la foto di gruppo a Bruxelles 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

bilaterale, in particolare nel settore estradizioni, le attivita' di sostegno italiano, in stretta collaborazione con Eurojust e la Corte Penale Internazionale, nelle indagini sui crimini commessi dalla Federazione Russa nella guerra di aggressione all'Ucraina. (Sky Tg24 )

(Alexander Jakhnagiev) La "foto di famiglia" dei capi di Stato e di Governo dell'Ue insieme con il Presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, prima dell'inizio della riunione del Consiglio europeo nel corso della quale si dovrebbero decidere i nuovi vertici delle istituzioni europee. (il Giornale)

Zelensky a Bruxelles firma gli accordi di sicurezza a lungo termine con l'Ue

Oggi l'Unione Europea è formata da ventisette Paesi membri, ma presto potrebbero diventare ventotto. Già, perché dopo l'invasione russa dell'Ucraina, quest'ultima è ufficialmente candidata ad entrare nell'Ue. (Agronotizie)

Per Zelensky si tratta di un passo verso “la pace e la prosperità nel continente”. (RSI.ch Informazione)

(Alexander Jakhnagiev) Europa e Ucraina hanno firmato gli accordi di sicurezza a lungo termine.. Per l'Ue hanno firmato il presidente del Consiglio europeo Charles Michel e la presidente della Commissione Ursula von der Leyen alla presenza del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a Bruxelles per l'occasione. (il Giornale)