Adele si prepara per gli show a Monaco

Adele sta iniziando a prepararsi per i suoi show a Monaco, in programma il 2 e il 3 e poi il 9 e il 10 di agosto. Si tratta del suo ritorno in Europa con quattro concerti esclusivi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adele (@adele) Gli show si terranno all'aperto alla Munich Messe, un'arena creata ad hoc per gli eventi e che sarà dotata di tribune con posti a sedere e aree per il pubblico che vorrà stare in piedi. (Radio Monte Carlo)

Su altre fonti

Come riportato sul “The Sun”, pare che la cantante britannica stia pensando di tornare a casa, nella sua Londra, mettendo fine al sogno americano. (Whoopsee)

Dopo tanta musica, di certo, non inciderà un album e a dirlo forte e chiaro è la diretta interessata, durante una intervista all’emittente tedesca ZDF: “Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. (Il Fatto Quotidiano)

Ricaricare le energie «Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. Voglio prendermi una bella pausa e pensare per un po’ a fare altre cose creative». È quanto ha svelato Adele un’intervista esclusiva all’emittente tedesca ZDF. (Donna Moderna)

Adele annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica per esplorare nuovi orizzonti creativi

È infatti reduce da due anni di show “senza sosta” a Las Vegas. La celebre artista non ha sfornato numerosi album in carriera, ma è sempre stata molto attiva in termini di live. (DiLei)

Solo per un po’”. “Non ho alcun progetto che riguardi nuova musica”. (Sky Tg24 )

In un’intervista all’emittente tedesca ZDF, l’artista britannica ha rivelato di volersi prendere del tempo per se stessa una volta finite tutte le date del tour: «Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi». (Open)