Alonso, conferenza stampa finale Europa League: 'L'Atalanta continua ad evolversi'

L'allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso è stato pieno di elogi Atalanta martedì sera, suggerendo che quando senti di sapere cosa aspettarti da La Dea, continuano ad evolversi. Alonso si è seduto per il suo pre-partita conferenza stampa prima di mercoledì sera Europa League finale tra Atalanda e Bayer Leverkusen all'Aviva Stadium di Dublino. Il calcio d'inizio è fissato per le 20.00 BST. Alonso e la sua squadra non hanno ancora conosciuto la sconfitta in nessuna competizione quest'anno, ma gli restano ancora due finali di coppa da giocare, a cominciare dallo scontro contro Di Gian Piero Gasperini lato mercoledì. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

All'Atalanta: il sogno europeo di Bergamo Il giorno del destino è arrivato. Bergamo si appresta a vivere uno dei momenti sportivi più alti nella storia della città: questa sera l'Atalanta giocherà la finale di Europa League contro i freschi campioni di Germania del Bayer Leverkusen (La Stampa)

Una coppa per mettere il punto esclamativo su un ciclo che, comunque vada, resterà iconico. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini insegue e sogna la vittoria dell'Europa League, dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Saranno circa 8mila gli atalantini che mercoledì sera saranno presenti a Dublino per assistere alla finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Dublino (Irlanda). (BergamoNews.it)

Dopo la delusione di aver perso quasi a sorpresa la Coppa Italia contro la Juventus, la squadra di Giampiero Gasperini è volata a Dublino per sfidare il Bayer Leverkusen e provare a portare a casa l'Europa League. (QuiFinanza)

Il primo vantaggio, il Bayer Leverkusen l'avrà dagli spalti dell'Aviva Stadium. Sono circa 12 mila i tifosi ufficialmente al seguito delle Aspirine nella trasferta di Dublino, a fronte dei poco più di 8 mila sostenitori in arrivo da Bergamo nonostante mille difficoltà e qualche charter saltato. (TUTTO mercato WEB)

Notizie (Atalantini.com)