EICMA 2024 - Zontes punta tutto sull'Adventure per moto e scooter
La casa cinese punta forte sulle crossover, e a Milano oltre alla ZT 703 F a tre cilindri ha presentato un nuovo motore da 368 cm3 che viene montato per la prima volte sullo scooter ZT368-G, un mezzo dall’anima adventure capace di affrontare anche le strade un po' impervie. Tra le sue caratteristiche spiccano i cerchi a raggi tangenziali da 17 pollici all'anteriore e 14 pollici al posteriore, le sospensioni completamente regolabili e le protezioni antiurto in tubi d'acciaio. (inSella)
Su altre fonti
Realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico da 550 cc. RX600 è il modello Adventure. (EICMA)
Cyclone, il marchio premium dell'azienda cinese Zongsen arriva in Italia e lo fa attraverso la distribuzione di Keeway Group Italia. A EICMA 2024 ha presentato quattro nuovo modelli, in predicato di fare parte della gamma 2025 distribuita nel nostro paese. (Moto.it)
RT1: la mobilità quotidiana perfetta (Dueruote)
RX600, potenza e affidabilità per l’off-road Zonsen ha presentato a EICMA 2024, in anteprima assoluta, quattro nuovi modelli del brand premium Cyclone, leader di fascia alta del mercato. (Red-Live)
A spingere il nuovo Zontes è un motore inedito (va a equipaggiare tutta la gamma al posto del 350), un monocilindrico raffreddato a liquido di 368 cc con potenza massima di 38,7 cv e coppia massima di 40 Nm; due le mappature disponibili, Eco e Sport. (Il Sole 24 ORE)
La Zontes 703 RR si prepara al debutto ufficiale in veste definitiva, con tutte le caratteristiche che ne fanno una delle novità più attese di EICMA 2024. Dopo essere stata presentata come prototipo all’edizione 2023 dell’evento, questa sportiva cinese è pronta a stupire il mercato con un motore a tre cilindri da 95 CV e una ciclistica di ispirazione Superbike. (Info Motori)