Rashford alla Juventus, annuncio dall’Inghilterra: indizio per il nuovo bomber
Il nome di Marcus Rashford sta circolando in più occasioni per la Juventus: la verità sulla trattativa e l’annuncio dall’Inghilterra per il nuovo attaccante La Juventus sarà impegnata contro la Fiorentina in una partita decisiva per chiudere il 2024 e che potrebbe essere fondamentale per chiudere il 2024 con una buona classifica. I bianconeri, però, ragionano sempre nell’arco di un progetto più ampio, quello di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che si basa sull’uno contro uno, la tecnica e la qualità in ogni zona di campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
TORINO. Quando a Torino hanno deciso infatti di chiudere l’era Cristiano Ronaldo, le scelte di mercato hanno portato la Juve prima a investire… (La Stampa)
Domani ha un'altra occasione per sfatare il tabù e regalare un dispiacere alla sua ex squadra. Dusan Vlahovic, autore di 44 reti in 98 partite di Serie A con la maglia della Fiorentina, ha affrontato la sua ex squadra in quattro occasioni senza mai andare a segno. (Tutto Juve)
Il centravanti torinese partito per Firenze in estate dopo una stagione da zero gol si presenterà al fischio d'inizio guardando Vlahovic dall'alto in basso della classifica marcatori di Serie A. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport va nello specifico di Juventus-Fiorentina analizzando la sfida nella sfida tra i due bomber, Dusan Vlahovic e Moise Kean. (Firenze Viola)
Oltre a tatticismi, tecnica da mettere in campo e un pizzico di fortuna che non guasta mai, questo è un match di grande temperamento. Sopratutto quando si disputa al Franchi, tana dei tifosi viola che - per le ragioni spiegate qui - coltivano forti inimicizie verso i bianconeri. (DerbyDerbyDerby)
Su La Stampa: "Destini incrociati". Su di loro il peso del dopo Ronaldo. Dusan prima scelta, Moise per la rivincita. La chiave di questa Ju-ventus-Fiorentina dal sapore di Champions, è anche o soprattutto nella sfida tra i grandi ex Dusan Vlahovic e Moise Kean: destini incrociati gol, polemiche. (Tutto Juve)
Bernardeschi: «Le critiche a Vlahovic? Parlano i numeri». Il commento del doppio ex di Juventus e Fiorentina FUTURO – «Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po’ perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. (Juventus News 24)