Chi è Gong Yoo, l interprete dello schiaffeggiatore di Squid Game

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli autori di Squid Game sono anche riuscita ad accaparrarsi il cameo di un attore tra i più quotati in Corea del Sud e in Asia: quello di Gong Yoo nei panni del mellifluo reclutatore in giacca e cravatta di contendenti ai letali giochi per bambini della serie.

Ma chi è quindi Gong Yoo?

Gong Yoo interpreta prima il ruolo di un liceale bullo con un background familiare terribile e una cotta per la sua insegnante in Biscuit Teacher and Star Candy. (Wired Italia)

Su altre testate

Vantaggio a fine primo tempo della Liberia con Dave Harmon al 48′, il pari di Capo Verde arriva al 52′ con Jamiro Monteiro. Nel girone Nigeria a punteggio pieno a quota 6, Liberia a 4, Capo Verde a 5 e Repubblica Centraficana a 1. (Calcio In Pillole)

continua a leggere dopo la pubblicità. Sulla questione ha fatto luce anche il regista della serie Hwang Dong-hyuk, il quale nel corso di un’intervista rilasciata a Variety ha parlato delle influenze che hanno contribuito a creare la storia di Squid Game nella sua mente. (TVSerial.it)

Firenze, 5 ottobre 2021 - Se in questi giorni vedete post riferiti a Squid Game, sappiate che ne vedrete ancora, e per diverso tempo. Che sia un film premio Oscar come Parasite, la serie Squid Game o un pezzo della boy band Bts, la cultura della Corea del Sud è sempre più presente nelle vite di tutti noi (LA NAZIONE)

Ce ne è anche una con i disegni dei sei giochi, gli stessi murales che potete vedere sui muri del dormitorio. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. (BadTaste.it TV)

“La moglie di Park Hae Soo ha dato alla luce il loro primo figlio: il nostro Park Hae Soo è diventato padre” queste le parole dell’azienda. Congratulazioni dunque all’attore coreano Park Hae Soo, che nella serie interpreta Cho Sang-woo, per essere diventato padre per la prima volta. (Gossip e TV)

Con il suo ruolo in Squid Game e il suo fascino, il 31enne Wi Ha-joon ha conquistato istantanea popolarità a livello internazionale, dopo una solida carriera costruita in patria Squid Game è uno show pieno di colpi di scena, violenza e impennate di ritmo e narrazione: il mix perfetto per indurre gli spettatori a una binge compulsiva. (Tiscali.it)