Come la tecnologia ci aiuta a riconoscere le offerte valide
Il black friday si avvicina e il web è pronto ad accogliere tutte le offerte previste per l’occasione. Negli ultimi anni ci siamo accorti però che quasi tutti gli e-commerce offrono periodicamente prodotti e servizi a costi ridotti. Le tecniche utilizzate nell’ambito del marketing sono le più svariate: codici sconto, coupon e offerte personalizzate. Proprio tale moltitudine di opportunità ha incoraggiato anche molti disonesti ad approfittare degli utenti più distratti per proporre loro delle offerte fittizie. (Spot and Web)
Su altri media
Il Black Friday 2024 è alle porte e con esso l’opportunità di accaparrarsi offerte straordinarie su Amazon e MediaWorld. Quest’anno, come da tradizione, le grandi catene propongono sconti significativi su una vasta gamma di prodotti, dai dispositivi tecnologici agli elettrodomestici, fino agli articoli per la casa. (7colli)
Occhi aperti, però: anche nei giorni precedenti al “venerdì nero” vero e proprio molte catene inizieranno a proporre sconti (che possono anche superare il 70%). (Radio 105)
Tuttavia, la domanda chiave rimane: realmente quanto si risparmia con il Black Friday? Ecco alcune strategie per massimizzare il risparmio e verificare l'autenticità delle offerte. (idealista.it/news)
L'early Black Friday è un'occasione da non perdere per tutte coloro i quali sono in attesa di sconti importanti per la prima infanzia. Anche se il Black Friday ufficiale è fissato per il 29 novembre, gli sconti anticipati sono sempre più vantaggiosi e permettono di acquistare prodotti essenziali per i vostri piccoli senza dover attendere troppo. (Nostrofiglio)
E un buon paio di cuffie è un regalo molto apprezzato da chi ama la musica: delle buone cuffie con ANC possono essere una bella svolta, specialmente per chi viaggia molto o, in generale, per chi vuole isolarsi dal mondo esterno. (SmartWorld)
Secondo i dati dell’ultima edizione dell’Annual holiday shopping survey di Accenture, sono ben 4 su 10 gli italiani che hanno pianificato di anticipare lo shopping natalizio al mese di novembre. Il motivo? Sfruttare gli sconti del Black Friday (Immobiliare.it)