Antonella Clerici dimessa: "Finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco". Il post

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio con un post sui social: "Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco❤️ tra alberi, natura, animali", ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram Dopo aver informato i suoi follower di un’operazione avvenuta d’urgenza con la quale le sono state asportate le ovaie, la conduttrice televisiva, torna ad aggiornare il suo pubblico e lo fa ancora una volta attraverso i suoi social, ringraziando per la vicinanza e l'affetto ricevuto in questi giorni di ricovero in ospedale. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Rispettando le indicazioni dei medici, Antonella Clerici sta trascorrendo il periodo di convalescenza nella sua amatissima casa nel bosco. La conduttrice, che nei giorni scorsi si è sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie, si trova circondata dalla natura, dai suoi animali e naturalmente dalla figlia Maelle, 15 anni, e il compagno Vittorio Garrone. (leggo.it)

La conduttrice, che ha raccontato sui social quanto accaduto - ora a casa in convalescenza - non è entrata nei dettagli, anche se il ricovero all'Istituto tumori Regina Elena di Roma non lascia spazio a molti dubbi sulla natura della formazione. (Today.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici può guardare con fiducia al futuro. (Libero Magazine)

Antonella Clerici torna a sorridere. Dopo lo tsunami - così è stato definito dalla conduttrice - che l'ha travolta la scorsa settimana, Antonella ha lasciato l'ospedale Regina Elena di Roma per tornare a casa ad Arquata Scrivia, dove sta trascorrendo la convalescenza post-operatoria. (il Giornale)

Monsignor Angelo Cairati, che ha officiato l’omelia con don Giuseppe Grampa, ha sottolineato con parole toccanti la perdita devastante per la comunità: "Con lui si è spento un faro per la vita sociale della città. (IL GIORNO)

Capitano e gran priore vittorioso per la Nobile contrada San Magno, cavaliere del Carroccio, vice gran maestro, Clerici è stato e rimarrà un monumento per il movimento paliesco legnanese. (LegnanoNews.com)