Quando Donnarumma torna Paperumma: dal derby alla finale con la Juve, gli errori del portiere del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lì è iniziata la carriera in Serie A di Donnarumma.

Che iniziò la sua carriera da professionista a San Siro, contro il Sassuolo, con un errore di posizionamento e di lettura sbagliata sulla punizione di Berardi.

Si parte da qui per andare a vedere, oggi, alcuni degli errori di Gianluigi Donnarumma.

Impreciso su Di Lorenzo, poco reattivo su Mertens (con deviazione di Romagnoli).

Fenomenale e fragile, miracoloso e insicuro, pronto a volare ma anche ad accartocciarsi su se stesso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

«Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro. Ma non voglio fare polemiche». Sulla partita di oggi? (IlNapolista)

Una serata ventilata a Fuorigrotta che non ha condizionato però i calciatori in campo. Leggi anche —> Serie A, stagione 2020/2021: cambia tutto, formula a sorpresa. Napoli Milan il risultato finale della partita Le due compagini, segnalate molto in forma, non si sono risparmiate e hanno giocato una partita a viso aperto che ha dimostrato quanto stanno facendo bene in questo periodo. (Yeslife)

Qui sotto è raffigurato come un super eroe. Di seguito invece è alle prese con una stoppata in N.B. ‘Ringhio’, questo è il soprannome dell’ex calciatore calabrese e attuale commissario tecnico della squadra partenopea Gattuso, lo abbiamo imparato a conoscere gia dai tempi in cui, ragazzo, militava nella Reggina. (Sport News.eu)

Dobbiamo dare stabilità alla squadra che con il lavoro di Pioli sta avendo ottimi risultati". Se anche la società mi avesse avvisato dei piani futuri, non lo direi. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. L’addio di Boban ed i cambi annunciati di fatto dalla proprietà sembravano chiudere ogni discorso sulla permanenza dell’ex capitano del Milan. (DirettaGoal)

“Appena è cominciata la partita, l’ex che non sarà mai veramente un ex ha subito ottenuto dai suoi allievi un gioco efficace, verticale e divertente: quasi una dimostrazione di estetica applicata, il modo più concreto ed eloquente per farsi rimpiangere“. (IlNapolista)