Inter-Milan: lunedì 6 gennaio alle 20.00 su Canale 5 - Supercoppa Italiana 2025 Video
Il Derby di Milano per assegnare il primo trofeo del 2025: Inter e Milan si sfidano a Riad, nella finale di Supercoppa Italiana, in diretta ed in esclusiva su Canale 5 e Mediaset Infinity. Disponibile fino al 06/01/2025 (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter campione d’Italia, la Juventus vincente della Coppa Italia, il Milan secondo classificato e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. A Riad, in Arabia Saudita, si assegna la Supercoppa Italiana (Corriere della Sera)
Quanto vale la Supercoppa Italiana? Partiamo da ciò che è già certo: Juventus e Atalanta, eliminate in semifinale, tornano in Italia con 2,4 milioni di euro in cassa. Queste le cifre sulla base di un montepremi complessivo di quasi 23 milioni di euro che la Lega di Serie A ha ottenuto dal ministero dello sport dell'Arabia Saudita per organizzare a Riad il torneo con il format Final Four (un terzo circa di questo montepremi la Lega lo ripartirà tra gli altri 16 club di Serie A). (Sport Mediaset)
Un risultato che porta un titolo nella Milano rossonera dopo lo Scudetto conquistato nel 2022, ma che serve anche a far felice le casse del Milan. A Riad, in Arabia Saudita, il Milan ha vinto la Supercoppa italiana rimontando l’Inter da 0-2 a 3-2. (GianlucaDiMarzio.com)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Questi eventi sono la dimostrazione che il calcio può connettere Paesi, anche molto lontani non solo dal punto di vista geografico ma in termini di tradizioni. Siamo vicini, però, nel concetto di ospitalità per chi viene da fuori e nella voglia di crescere insieme. (Tutto Atalanta)
– Un “pezzo” di Firenze stasera brillerà a Ryadh. L’azienda fondata da Stefano Ricci con la moglie Claudia nel 1972, che oggi ha sede alle Caldine in un modernissimo stabilimento che occupa 900 addetti, ha creato per la Lega Serie A un set di pelletteria coordinato composto dal travel case, i vassoi porta-medaglie e una linea di accessori. (LA NAZIONE)