Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa

Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa Zirkzee è ormai lontano dal Milan con il Manchester United pronto a chiudere l'operazione per portare l'olandese in Inghilterra. Un ultimo aggiornamento di mercato in merito a questa situazione è arrivato in questi minuti anche dal giornalista ed esperto di trattative, Matteo Moretto. Questo il suo commento sui propri profili social: Moretto sul caso Zirkzee-Manchester United: "Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. La clausola è di 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Ecco, però, arrivare le prime grane. (Pianeta Milan)

Zirkzee Milan, CI SIAMO per il passaggio al Manchester United! Bologna AVVISATO del pagamento della clausola: le ultime La conferma arriva dal giornalista Fabrizio Romano, che chiarisce come di fatto l’affare sia ormai definito. (Milan News 24)

Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. La lista dei potenziali nuovi centravanti del Milan si fa così sempre più corta. (La Gazzetta dello Sport)

Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. (Goal Italia)