Gay Pride, la denuncia: "4 giornalisti palpeggiati" sotto al carro di Elly Schlein

Gay Pride, la denuncia: 4 giornalisti palpeggiati sotto al carro di Elly Schlein
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una storia che ha dell'incredibile e che va assolutamente approfondita. Quattro giornalisti hanno raccontato di essere stati molestati, toccati e palpeggiati nelle parti intime da un uomo non identificato durante il Milano Pride di ieri pomeriggio. Il tutto sarebbe avvenuto durante il punto stampa della segretaria Pd Elly Schlein, sotto il carro del partito. L’uomo, notato ad aggirarsi tra i giornalisti radunati per l’intervista, avrebbe approfittato della folla per confondersi e molestare i cronisti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Subito prima del punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein, vicino al carro del partito in via Vittor Pisani, il ragazzo - secondo la versione dei cronisti coinvolti - si è avvicinato al folto gruppo di giornalisti e operatori tv, palpeggiandoli e lasciandosi andare a gesti ancora più espliciti. (Gazzetta di Parma)

"Non so chi fosse quell'uomo, ma so che a me e altre colleghe è successo qualcosa che non doveva accadere". (Fanpage.it)

Mentre i quattro cronisti erano impegnati a raccogliere delle dichiarazioni audio e video, l’uomo si è messo dietro di loro, toccandoli più volte nelle parti intime. Il Pd: "Condanniamo fermamente l'accaduto, denuncia non finisca nel nulla" (Adnkronos)

Milano Pride: De Corato, 'solidarietà a giornalisti molestati, soliti atteggiamenti vergognosi'

Quattro giornalisti sono stati palpeggiati ieri pomeriggio da uno sconosciuto, che si è infiltrato a un punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein durante il Milano Pride. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Rivolgo la mia solidarietà ai quattro giornalisti che ieri, mentre svolgevano la loro attività lavorativa a Milano, hanno subito molestie da parte di un uomo che ha partecipato al Pride milanese. (Civonline)