Gay Pride, la denuncia: "4 giornalisti palpeggiati" sotto al carro di Elly Schlein

Una storia che ha dell'incredibile e che va assolutamente approfondita. Quattro giornalisti hanno raccontato di essere stati molestati, toccati e palpeggiati nelle parti intime da un uomo non identificato durante il Milano Pride di ieri pomeriggio. Il tutto sarebbe avvenuto durante il punto stampa della segretaria Pd Elly Schlein, sotto il carro del partito. L’uomo, notato ad aggirarsi tra i giornalisti radunati per l’intervista, avrebbe approfittato della folla per confondersi e molestare i cronisti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Quattro giornalisti sono stati palpeggiati ieri pomeriggio da uno sconosciuto, che si è infiltrato a un punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein durante il Milano Pride. (Adnkronos)

Quattro giornalisti sono stati palpeggiati ieri pomeriggio da uno sconosciuto, che si è infiltrato a un punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein durante il Milano Pride. Mentre i... (Virgilio)

"Rivolgo la mia solidarietà ai quattro giornalisti che ieri, mentre svolgevano la loro attività lavorativa a Milano, hanno subito molestie da parte di un uomo che ha partecipato al Pride milanese. (Civonline)

Quattro giornalisti molestati da uno sconosciuto al Milano Pride

Il racconto di una giornalista di Fanpage.it molestata mentre documentava il Pride di Milano. (Fanpage.it)

Al Milano Pride di ieri, quattro giornalisti che hanno seguito l’evento hanno raccontato di aver subito molestie da parte di un uomo che non è stato identificato. (Gazzetta di Parma)