Il Siviglia vince anche al Franchi, Fiorentina eliminata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il quotidiano Italiano SPORT

Tante occasioni, tutta la buona volontà, persino un calcio di rigore, ma nulla è servito alla Fiorentina di Montella per ribaltare il 3-0 dell’andata contro il Siviglia di Unai Emery. La Viola incassa all’Artemio Franchi un 2-0 che sa di beffa, per tutte le opportunità costruite nell’arco dei novanta minuti.... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella storia del torneo solo solo 13 squadre ... Alle 21.05 la Fiorentina cerca la rimonta impossibile contro il Siviglia nella semifinale di ritorno di Europa League. (Calciomercato.com)

TORINO – La Fiorentina saluta l'Europa League. La squadra di Montella, dopo la dura sconfitta dell'andata per 3-0 in casa del Siviglia, cade per 2-0 sotto i colpi degli andalusi nella semifinale di ritorno, giocata allo stadio Artemio Franchi. (Tuttosport)

Dopo l'eliminazione contro gli andalusi, polemiche e fischi sulla squadra viola. Ecco un tentativo superare lo choc. (inToscana)

Anche il giornalista ed ex dirigente viola Mario Sconcerti ha commentato il momento viola ai microfoni di TMW: “Capisco poco i fischi, quelli vanno e vengono. (Viola News)

di. Il primo gol ... (Corriere della Sera)

ARTICOLO ... Resto? Magari mi manda via la società..." . (La Gazzetta dello Sport)