Chiara Ferragni “non piace” alla famiglia Tronchetti Provera: i due divieti imposti all’influencer

Chiara Ferragni “non piace” alla famiglia Tronchetti Provera: i due divieti imposti all’influencer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fosse sottoposta a regole piuttosto rigide è apparso chiaro in queste vacanze di Natale. Sebbene infatti la coppia fosse insieme a Saint Moritz, l'influencer si è ben guardata dal condividere sui propri profili social alcuni scatti insieme al nuovo compagno, di cui sembra essere molto innamorata. Il motivo viene svelato oggi da Gabriele parpiglia, giornalista, che sottolinea come tra i due ci siano accordi di coppia precisi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Non mancano gli ospiti celebri al nono concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. E tra questi anche la coppia formata dall’influencer e dall’imprenditore e manager nelle telecomunicazioni, entrambi grandi fan del cantante che fu degli 883. (Open)

La location della prima foto da coppia ufficiale condivisa sui social è un camerino dell’Unipol Forum, per la precisione quello di Max Pezzali: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno posato sorridenti accanto al cantante e a sua moglie Debora Pelamatti in occasione della nona serata di “Questo Forum non è un albergo”, il fitto calendario di concerti che vede in questi giorni Pezzali impegnato ad Assago per 11 date. (La Repubblica)

La serata è stata immortalata dalla moglie di Max Pezzali, Debora Pelamatti, che ha pubblicato la foto di gruppo sui social con una didascalia affettuosa: ««Com’è bello il mondo insieme a… voi. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ecco la prima foto ufficiale: insieme al Forum di Milano per cantare le hit di Max Pezzali

Chiara Ferragni si 'sacrifica' per amore: la famiglia Tronchetti Provera le impone due divieti. Quali La relazione tra l’influencer e il rampollo di casa Pirelli sembra andare a gonfie vele, ma non senza qualche imposizione da parte dei nuovi suoceri. (Libero Magazine)

Così non l’hanno fatto presentandosi tra le migliaia di fan che hanno riempito il Forum di Assago per una delle date di Max Pezzali, martedì scorso. Perché Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono una coppia e non possono più nascondersi. (Torino Cronaca)

I due, che sono usciti allo scoperto per la prima volta durante un party di Halloween in maschera, hanno voluto tenere distanti le luci dei riflettori, almeno in questa prima fase, preferendo piuttosto una conoscenza più intima e al riparo da occhi indiscreti. (Il Fatto Quotidiano)