Osimhen a Istanbul: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"

Osimhen a Istanbul: Atmosfera incredibile, darò il massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

“E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro”. Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L’ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: “Mertens? E’ un grande ragazzo – ha detto – è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo”. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

“Il Galatasaray, non c’è dubbio. Osimhen invece va a giocare in un campionato che non avrebbe mai neanche preso in considerazione prima. Il Napoli non dovrà pagare l’ingaggio, ma c’è una perdita a livello di valore del giocatore. (Tutto Juve)

Victor Osimhen giocherà in Turchia e c'è chi immagina le calorose dediche dei nuovi supporters dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Una bella sensazione. Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. (Quotidiano Sportivo)

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente (TUTTO mercato WEB)

Il calcolatore nigeriano, classe 98, ha infatti deciso di lasciare Napoli e dirigersi in Turchia, dove riabbraccerà il suo ex compagno e idolo partenopeo Dries Mertens. Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. (Calcio Style)

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti Conte si libera dell'ingombrante presenza, De Laurentiis di un ingaggio milionario a vuoto (Ottopagine)