Osimhen a Istanbul: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro”. Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L’ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: “Mertens? E’ un grande ragazzo – ha detto – è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo”. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altre testate
Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray è ormai cosa fatta, ma emergono dubbi su una presunta clausola nel contratto del bomber nigeriano. Il club turco ha acquisito il giocatore in prestito secco dal Napoli, impegnandosi a pagare l’intero stipendio dell’attaccante. (Napolipiu.com)
“Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; nuova clausola rescissoria da 75 milioni di euro che può essere attivata a gennaio 2025, con il Galatasaray che viene tagliato; visite mediche in corso”. (Napolipiu.com)
“Affare fatto, insomma. Secondo questi termini: il Napoli cede Osimhen per un anno in prestito secco, gratuito, fino al 30 giugno; il Galatasaray coprirà l’intero stipendio residuo (il totale è 11 milioni a stagione); la clausola rescissoria scende da 130 a 75 milioni, sarà valida per tutti i club del mondo esclusi quelli italiani, e sarà attiva da gennaio 2025. (Napolipiu.com)
Dietro il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray non c'è solo Dries Mertens. L'attaccante nigeriano è stato convinto al telefono. (AreaNapoli.it)
La stagione del Napoli sta ormai entrando nel vivo, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Infatti, la giornata di ieri è stata cruciale per sbloccare una situazione ormai difficile. Si tratta, senza dubbio, del futuro di Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aurelio De Laurentiis si è tolto un bel peso dallo stomaco dando il via libera alla cessione in prestito di Osimhen al Galatasaray. Tutto è bene quello che finisce bene. (ROMA on line)