Milan sconfitto dal Bayer, Fonseca: “La miglior partita da quando sono qui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. La sconfitta all'esordio contro il Liverpool doveva essere presto dimenticata, ma a mettersi di traverso è stato un Bayer Leverkusen che di misura ha superato i rossoneri. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
Ma ci sono ancora sei partite, non dobbiamo guardare al passato. Uniti e compatti. (Pianeta Milan)
"La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen (Milan News)
Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Sky Sport)
Il Bayer Leverkusen, campione di Germania e finalista dell'ultima Europa League, nell'ultimo anno ha perso solamente due volte, contro l'Atalanta e recentemente in campionato contro il Lipsia. (la Repubblica)
Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato" "Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. (Milan News)
Ufficiale Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. Abraham dal 1’ (Tutto Napoli)