Milan sconfitto dal Bayer, Fonseca: “La miglior partita da quando sono qui”

Milan sconfitto dal Bayer, Fonseca: “La miglior partita da quando sono qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. La sconfitta all'esordio contro il Liverpool doveva essere presto dimenticata, ma a mettersi di traverso è stato un Bayer Leverkusen che di misura ha superato i rossoneri. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

E soprattutto dopo la rete abbiamo cambiato mentalità troppo presto pensando a difendere. Siamo stati bravi anche soffrire mostrando un ottimo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca vogliono dare seguito alle vittorie ottenute in Serie A nel derby contro l’Inter e venerdì scorso contro il Lecce per confermare il buon momento di forma. Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il Bayer Leverkusen batte 1-0 il Milan, decisivo Boniface: rossoneri fermi a zero punti

Il Milan perde 1-0 in Germania contro il Bayer Leverkusen, nonostante i tentativi nel secondo tempo e la clamorosa occasione di Morata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmattino.it)

Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, valida per la seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Milan News)

Ancora il comunicato ufficialeà — “I rossoneri hanno perso solo una delle recenti otto contro avversari tedeschi in Champions League (3V, 4N); il ko risale all'1-3 contro il Borussia Dortmund nel novembre 2023. (Il Milanista)