Whatsapp, sorpresa di Natale per gli utenti: arriva una novità assurda e gratuita
Whatsapp regala una sorpresa di Natale unica a tutti gli utenti, qualcosa che sicuramente arriva in modo del tutto inaspettato. Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia continuamente cambiata, anche grazie agli aggiornamenti che hanno interessato l’intero modo di gestire le chiamate, i messaggi e i contenuti in generale. Una trasformazione che sicuramente oggi, più che mai, si pone come interessante. (MisterGadget.Tech)
La notizia riportata su altri giornali
Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)
Tra le novità più utili spicca la possibilità di scegliere i partecipanti prima di avviare una chiamata all’interno di una chat di gruppo. Selezione dei partecipanti nelle chiamate di gruppo su WhatsApp (IlSoftware.it)
WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)
Il team di sviluppo di WhatsApp è al lavoro per completare la realizzazione di un progetto molto ambizioso che potrebbe ben presto fornire agli utenti di tutto il mondo uno strumento di comunicazione di fondamentale importanza: la funzionalità consentirà infatti a tutti di poter beneficiare di una traduzione automatica e immediata dei contenuti delle conversazioni e di quelli dei canali. (il Giornale)
Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)
Una delle principali novità è la possibilità di aggiungere una didascalia all'intero album, semplificando così la condivisione di contenuti contestualizzati con amici e familiari. Questa funzione, già testata nelle versioni beta Android e iOS, consente agli utenti di selezionare e condividere album multimediali in modo più rapido ed efficiente, riducendo la necessità di passare attraverso l'editor di disegno. (Multiplayer.it)