CAGLIARI, NICOLA: "MINA STA BENE. VORREBBE GIOCAR SEMPRE, MA NON SI PUÒ"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola appare soddisfatto dei propri giocatori e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida contro il Genoa. L'allenatore rossoblu ha voluto in particolare celebrare Yerri Mina: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. Ho 16 giocatori che hanno costantemente giocato, vorrei arrivare a 20/21. Mina ha lavorato e sta abbastanza bene. Mi preoccupa quando gioca troppe partite. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gianluca Gaetano si è un po' perso in quel di Cagliari, ma Davide Nicola, tecnico degli isolani non dispera e carica il centrocampista arrivato la scorsa estate dal Napoli, dopo la grande seconda parte di stagione vissuta in Sardegna agli ordini di Ranieri. (AreaNapoli.it)
Nicola su Gaetano: "Gli serve una scintilla. Sa di essere forte, deve trovare sua dimensione" Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari in prestito dal Napoli, a fine stagione verrà riscattato dal club sardo per 6 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Cagliari (Domenica ore 12.30, arbitra Sozza, diretta tv su Dazn): Debutto sulla panchina del Genoa per Patrick Vieira. L’ex centrocampista di Juventus e Inter, arrivato a sorpresa a sostituire l’esonerato Alberto Gilardino, sta preparando il delicatissimo scontro diretto contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'avventura di Patrick Vieira come nuovo tecnico del Genoa inizierà domenica allo stadio Luigi Ferraris; i rossoblù ospitano il Cagliari che si trovano a pari punti in classifica. (Goal Italia)
Conferenza stampa pre gara di Davide Nicola in vista della partita di domani a Genova contro i "grifoni" allenati da qualche giorno da Patrick Viera , subentrato al licenziato Alberto... (Virgilio)
Sorridente e ottimista, l’allenatore del Cagliari lancia così dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini la sfida al Grifone per lo scontro diretto di domani a Marassi. (L'Unione Sarda.it)