CAGLIARI, NICOLA: "MINA STA BENE. VORREBBE GIOCAR SEMPRE, MA NON SI PUÒ"

Davide Nicola appare soddisfatto dei propri giocatori e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida contro il Genoa. L'allenatore rossoblu ha voluto in particolare celebrare Yerri Mina: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. Ho 16 giocatori che hanno costantemente giocato, vorrei arrivare a 20/21. Mina ha lavorato e sta abbastanza bene. Mi preoccupa quando gioca troppe partite. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difesa – Il neo tecnico Vieira ha avuto pochissimo tempo per cambiare, quindi punterà sullo schieramento a tre rimodulabile a quattro con l’abbassamento di un tornante. Recuperato Gollini che rientra tra i pali, anche Vasquez è stato convocato e quindi può dare garanzie fisiche: spazio al messicano sul centrosinistra con opposto Vogliacco e il rientrante Bani al centro. (Pianetagenoa1893.net)

Come sta Gaetano? (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Cagliari (Domenica ore 12.30, arbitra Sozza, diretta tv su Dazn): Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Vieira punta su Pinamonti-Ekhator (TUTTO mercato WEB)

Nicola: “Genoa pezzo del mio cuore, grazie a loro mi sono affermato”

"Siamo pronti per una gara caldissima, in uno stadio calco. Il Genoa? E' un passato molto importante per me. Mi ha consentito di affermarmi nel mondo del calcio. E' un pezzo del mio cuore". Nicola e le scelte a centrocampo (Fantacalcio ®)

E la moglie è di Genova. "A Genova mi lega sicuramente affetto e grande rispetto per l'opportunità che mi è stata data - racconta Nicola in conferenza stampa - un rapporto lungo nel tempo, da calciatore e poi anche da allenatore. (Tuttosport)

A Genova domani contro il Genoa arriverà il Cagliari dell'ex giocatore e tecnico Davide Nicola che ha parlato presentando la sfida che ha introdotto la gara parlando dei Nazionali appena tornati sull'isola: "Stanno tutti e chi ha lavorato in gruppo lo ha fatto positivamente. (Genoa News 1893)