Quando si recupera Fiorentina-Inter? Oggi la decisione, due date possibili a febbraio
Fiorentina-Inter si rigioca nel 2025. Anzi, è più giusto dire “ripartirà” nel 2025. Quando? Non prima di febbraio. Oggi in Consiglio di Lega sarà affrontato il tema del recupero della partita sospesa ieri al minuto 17, dopo il malore accusato da Bove. Il calendario fitto non lascia aperte finestre nel 2024, tra Coppa Italia e coppe europee in programma. Teoricamente, la prima data utile sarebbe nella settimana al rientro dell’Inter dalla Supercoppa di Riad (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Tanta paura, ma fortunatamente nessun dramma. (il Giornale)
9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. C'è Lucas Martinez Quarta all'ospedale di Careggi. L'argentino, visibilmente scosso nella serata di ieri, ha fatto capolino poco fa nella struttura sanitaria fiorentina, pronto a stare al fianco del compagno di maglia anche in questa seconda e lunga giornata di combattimento. (Firenze Viola)
Come appreso da Fiorentinanews.com Bove è svenuto in campo, e sull'ambulanza ha poi perso coscienza durante il tragitto verso l'ospedale. Quindi il calciatore è stato intubato dopo aver vomitato, allo scopo di proteggere le vie aeree. (fiorentinanews.com)
In un primo momento, sembrava che Bove si stesse allacciando gli scarpini. Ma sembra che non sia andata così Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 22:51) (fcinter1908)
Vicina alla sua famiglia, alla fidanzata, so cosa vuol dire essere allo stadio e vedere cadere giù per malore un tuo caro, e chi li può scordare quei momenti, tra l’altro Giancarlo lo ha nell’under 21 e lo conosce molto bene. (Firenze Viola)
«Sono il padre di Bove», ha detto alla polizia schierata a protezione della privacy di suo figlio Edoardo, 22enne romano, centrocampista della Fiorentina. Oltre a papà Giovanni, all’ospedale Careggi sono arrivate subito la madre Tanya, italotedesca, che aveva auto un mancamento sugli spalti del Franchi, e la fidanzata Martina, che con “Edo” sta dai tempi delle scuole superiori, hanno fatto anche un corso di cucina insieme, progettano il futuro: lei vive fra Roma e Londra, dove studia, ma era al suo fianco a Firenze. (fcinter1908)