Inter, il Milan ti offre un’occasione immediata. Nessun calcolo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter sfiderà il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia, dopo l’1-1 dell’andata. Opportunità per dimenticare in fretta il ko di Bologna. DIMENTICARE – L’Inter deve rialzarsi immediatamente dopo la cocente sconfitta rimediata a Bologna per 0-1. Il gol allo scadere di Riccardo Orsolini ha tolto ogni vantaggio residuo, nella classifica di Serie A, sul Napoli, obbligando dunque i nerazzurri a non commettere più alcun passo falso nei prossimi 6 impegni del Campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Giuseppe Bergomi si è espresso sul ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter, sottolineando una costante vista quest’anno nel rapporto tra le due squadre. (Inter-News)

Alessandro Costacurta non usa giri di parole, ecco come ha commentato le dichiarazioni dell’ex Inter oggi al Napoli Antonio Conte pre e post match con il Monza COSTACURTA SU ANTONIO CONTE – «Lui le tira fuori, lo ha già fatto in passato. (InterNews24.com)

BOLOGNA INTER – «La partita è stata bella tatticamente, non ci sono state grandi occasioni, ma tanti duelli. Il Bologna ha fatto qualcosina in più, nel finale ci può anche stare una stanchezza generale. (InterNews24.com)

Costacurta duro: «Vorrei sapere questa cosa, non ho mai visto uno che…»

IL GIUDIZIO – Alessandro Costacurta si è così pronunciato a Sky Sport sulla vittoria del Bologna contro l’Inter con il risultato di 1-0: «Credo che i cambi del Bologna siano entrati benissimo… Fabbian, Cambiaghi, per non parlare di Orsolini. (Inter-News)

Innovativa funzionalità di Tuttocampo: cerca le partite nei paraggi La tua squadra del cuore non gioca ma vorresti vedere una partita? Sei in vacanza in un'altra città e ti piacerebbe vedere una partita di calcio locale? Vorresti vedere una partita di calcio, ma non sai chi gioca e soprattutto a che ora? Per venire incontro a tutte queste richieste abbiamo deciso di sviluppare una innovativa funzionalità di Tuttocampo: Partite nei paraggi. (Tuttocampo)

Si complica ulteriormente la stagione di Serie A della Lazio per la sconfitta in extremis dell’Inter al Dall’Ara. I nerazzurri sono caduti in uno dei campi attualmente più complicati del nostro campionato a causa di un grande gesto tecnico di Orsolini che rilancia il Bologna nella Corsa Champions. (LazioNews24.com)