News calcio Napoli, l’azzurro ha firmato in queste ore: comunicato ufficiale sull’accordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La firma ufficiale, che ha sancito il nuovo legame professionale, è arrivata proprio in giornata: grandi novità per uno dei grandi talenti di proprietà della SSC Napoli. Contro il Milan per continuare a sorprendere e trovare nuove conferme: con queste aspirazioni il Napoli di Antonio Conte si affaccia al big match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. Una sfida attesissima tra i tifosi azzurri, pronti a sostenere in massa i propri beniamini in una sfida che sicuramente potrà dire molto sulle ambizioni degli azzurri, che potranno misurarsi anche con avversari di alto livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)

Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)

In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. (ilmattino.it)

Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Dopo un acquisto costato 32 milioni di euro, le aspettative sul giovane talento belga erano alte, ma in rossonero non è mai riuscito a fare il salto di qualità. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli di Antonio Conte, che si appresta ad affrontare un ciclo di impegni durissimo (Terzo Tempo Napoli)