News calcio Napoli, l’azzurro ha firmato in queste ore: comunicato ufficiale sull’accordo
La firma ufficiale, che ha sancito il nuovo legame professionale, è arrivata proprio in giornata: grandi novità per uno dei grandi talenti di proprietà della SSC Napoli. Contro il Milan per continuare a sorprendere e trovare nuove conferme: con queste aspirazioni il Napoli di Antonio Conte si affaccia al big match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. Una sfida attesissima tra i tifosi azzurri, pronti a sostenere in massa i propri beniamini in una sfida che sicuramente potrà dire molto sulle ambizioni degli azzurri, che potranno misurarsi anche con avversari di alto livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Firmato con un bigliettino di auguri da Antonio Conte. Nel giorno del compleanno di Maradona, il Napoli consolida il suo primato in classifica superando a pieni voti il primo esame del ciclo terribile. (Terzo Tempo Napoli)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)
Per la prima volta dal 1996 la Serie A torna in chiaro. Milan-Napoli infatti sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo. Già, perché DAZN tramite il proprio sito consiglia "di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca: un'altra grande prova, dopo quella con la Juve, che dà inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
La gara è valida per la decima giornata del campionato di Serie A . Il Napoli di Conte alle 20.45 sarà ospite del Milan di Fonseca a San Siro. (CalcioNapoli1926.it)
Pubblicità Napoli Milan sarà una partita storica. No, non abbiamo la palla di vetro per ipotizzare cosa accadrà in campo, ma ci riferiamo al fatto che verrà trasmessa in streaming in chiaro, gratuitamente, senza necessità di un abbonamento. (macitynet.it)