Dovbyk sarà un giocatore della Roma: ecco le cifre dell'affare col Girona

Tutto fatto per Artem Dovbyk: il bomber sarà un nuovo giocatore della Roma anche grazie al lavoro di Lina Souloukou e Florent Ghisolfi, che era partito un giorno fa con il proposito di concludere l'affare. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, le cifre dell'affare si aggirano intorno a 30,5 milioni di euro più 5,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38,5 milioni. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Sempre più vicino il passaggio di Dovbyk dal Girona alla Roma. Nel pomeriggio di oggi infatti si terrà un incontro decisivo tra le società per chiudere l’accordo. (Pagine Romaniste)

Spalletti Jr sarà parte integrante della nuova area scouting del club, affidata a Stefano Stefanelli: uno dei collaboratori storici di Cristiano Giuntoli, sin dai tempi del Carpi. Uno Spalletti di nuovo al lavoro accanto a Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia che attendevano tutti i tifosi romanisti è finalmente arrivata. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport la Roma ha trovato l’accordo con il Girona per il trasferimento di Artem Dovbyk in giallorosso. (RomaForever.it)

Roma, incontro in corso per Dovbyk: incroci con l’Atletico Madrid

MANOVRE GIALLOROSSE Insomma, non è ancora fatta, ma ci siamo. Dopo di che sarà il momento delle cessioni, a partire da quella di Tammy Abraham, finito nel mirino del Milan e pronto ad accettare la corte dei rossoneri. (Sport Mediaset)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. Spalletti alla Juventus: no, non si tratta né di un brutto scherzo del caldo di fine luglio né di un clamoroso cambio di rotta dell’ex allenatore del Napoli, oggi ct della Nazionale italiana. (ilmattino.it)

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira (Europa Calcio)