Biraghi via a gennaio? Escluso dalla Conference League, il tempo alla Fiorentina sembra ormai finito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Palladino ha scelto di non convocare Biraghi in Conference per scelta tecnica: qualcosa che sembra anticipare l'addio nelle prime settimane del 2025. Da capitano e imprescindibile della Fiorentina a cessione non solo possibile, ma praticamente ovvia nel mercato di gennaio. Cristiano Biraghi, del resto, sembra proprio essere fuori dal progetto di Palladino in viola, considerata anche la mancata convocazione dell'esterno per la partita di Conference League del 12 dicembre. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il rischio può essere quello di andare in campo e concedere disattenzioni che potrebbero costare caro. Bisogna arrivare tra le prime otto e dobbiamo dare tutto in campo, contro una buona squadra, organizzata, che contro di noi ce la metterà tutta. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara contro gli austriaci del Lask, ha sottolineato che "quella di domani sarà una gara decisiva". Pongracic e Cataldi out per infortunio, il capitano "per scelta tecnica". (Diretta)

Queste le parole del tecnico dei viola, Raffaele Palladino, a riguardo: "È una scelta tecnica. La mancata convocazione di Cristiano Biraghi per la partita di Conference League tra Fiorentina e Lask è destinata a far discutere. (La Gazzetta dello Sport)

"Si può fare, ma non dipende solo dalla posizione, ma dalle caratteristiche generali. Lo devono fare tutti, i ragazzi sanno che devono attaccare e difendere insieme. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia della gara di Conference League al Franchi contro il Lask Linz. Qui il video sull'esclusione di Biraghi (Viola News)

Queste le sue considerazioni. SU MARTINELLI: "Confermo che domani giocherà lui. (Today.it)