Chi è il fidanzato di Mahmood: la clamorosa rivelazione di Ornella Vanoni

Ha fatto di tutto per mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale Mahmood. Peccato però che oggi è arrivata Ornella Vanoni a "spoilerare" il fatto che il cantante sarebbe felicemente fidanzato. Con chi lo svela il sito Gay.it, che parla di tale Noah Oliveira, anch'esso appartenente al mondo dello spettacolo seppure non della musica nello specifico. Ospite di "2046", il nuovo podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli Vanoni si è infatti lasciata andare a una frase che ha sancito l'outing involontario per il cantante: "Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino". (Today.it)

Su altri giornali

Ornella Vanoni sgancia la bomba intervistata nel podcast di Fabio Rovazzi: riguarda la vita sentimentale di Mahmood. (L'Architetto)

Outing ingenuo e involontario di Ornella Vanoni che ha raccontato di una cena a casa del collega Mahmood: “Ha cucinato il suo fidanzato”. (Fanpage.it)

L'outing involontario di Ornella Vanoni a Mahmood: “A cena a casa sua, ha cucinato il suo fidanzato”

Min. di lettura “No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”. (Gay.it)

Al netto di riferimenti all’interno dei suoi brani, non si è mai lasciato andare a confessioni troppo specifiche all’interno delle interviste concesse. Basti pensare alle sue parole nello studio di Verissimo. (DiLei)