Tour de force Raimond, di nuovo in campo sabato

I rossoblù saranno impegnati nella gara di andata del Round 2 di EHF European Cup contro i bosniaci dell’Izvidac La vittoria di misura ottenuta contro Bolzano, ha consegnato alla Raimond Sassari la vetta della classifica della Serie A Gold, seppur a braccetto con Conversano, che deve ancora recuperare una gara. Un po’ a corto di fiato, i rossoblù hanno faticato non poco per piegare i ragazzi guidati da Mario Sporcic. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 14 ottobre secondo giorno di riposo per l’Atalanta che tornerà in campo martedì 15 ottobre in vista della ripresa di campionato di domenica 20 ottobre a Venezia (fischio d’inizio alle 15). Per la ripresa del campionato sperano di recuperare gli infortunati Djimsiti (anca), Toloi (bicipite femorale) e Ruggeri (ginocchio), mentre sono assenti sicuri Kossounou e Brescianini, oltre ai lungodegenti Scalvini e Scamacca. (L'Eco di Bergamo)

Una partita che potrebbe segnare il rientro dopo l’infortunio di Djimsiti e Ruggeri: per il difensore (reduce da un problema all’anca) non si esclude addirittura la presenza in campo dal primo minuto, mentre Ruggeri (ginocchio) potrebbe partire dalla panchina visto che sugli esterni Gasperini può contare su Bellanova e Zappacosta. (L'Eco di Bergamo)

Lo sport è di per sé sinonimo di inclusione, unione e rispetto reciproco. Lo stesso che scorre nelle vene di Torres e Dinamo. Ecco perché, per la prima volta, le due realtà sportive più importanti nel panorama sassarese si incontreranno, questa sera, al ristorante Da Vito a Sennori) per passare una serata insieme all’insegna dell’unità di intenti e della coesione. (SARdies.it)

Atalanta, migliorano gli acciaccati

Le apparecchiature sono state donate dall’Associazione sportiva dilettantistica Centro Storico Sassari e da “Sassarese Medio” alla Terapia intensiva neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari. Sassari. (SARdies.it)

Non ne è comunque certo il rientro in campo domenica, anche in considerazione del trittico di impegni dell'Atalanta in sei giorni, completato dal Celtic in Champions mercoledì 23 e dal Verona sabato 26. (Il Mattino di Padova)

Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale, mentre terapie per Scamacca, Kossonou e Brescianini. Rientrati a Zingonia anche Lookman, che ha lavorato in gruppo, e Sulemana. Per quest’ultimo sessione di scarico. (Calcio Atalanta)