Fonseca lo schiera di nuovo titolare: un’occasione da non fallire

Tornerà dal primo minuto dopo due panchine di fila: Fonseca si affida a lui e gli dà un’occasione importante La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. Un altro cliente scomodo: il Bayer Leverkusen, reduce da una stagione incredibile. (MilanLive.it)

Su altri media

Il generale è stato accusato di omofobia dopo la pubblicazione del suo libro 'Il mondo al contrario'. È scontro tra Francesca Pascale e il generale Roberto Vannacci, durante la trasmissione 'Lo stato delle cose' di Massimo Giletti. (Il Giornale d'Italia)

Dopo essersi rimesso in carreggiata in campionato grazie alle tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce , il Milan cerca di rialzarsi anche in Champions League. Risposte di Jan Zesewitz). (Eurosport IT)

Il parere su Rafa (Pianeta Milan)

Da Istanbul ad Atene fino al Bernabeu, quante emozioni nelle sfide Milan-Xabi Alonso

Due dei migliori terzini sinistri del mondo si incontreranno alla BayArena questa sera (ore 21.00), durante la seconda giornata della fase a campionato della Champions League. (Diretta)

Trasferta in Germania per il Milan che queste sera affronta il Bayer Leverkusen (ore 21) BAYER LEVERKUSEN-MILAN Le probabili formazioni BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz;... (Tuttocampo)

Quando Xabi Alonso affronta il Milan, insomma, la serata non è banale. Il tecnico del Bayer Leverkusen ci ha tenuto a ribadirlo a poche ore dalla prima sfida in panchina contro i rossoneri, pensando in primis alle finali di Champions giocate con il Liverpool nel 2005 e nel 2007: “Istanbul è stata una notte speciale, fondamentale per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)