Chiesa-Inter, Marchetti dubbioso: «Due volontà contrastanti!»

Tanta la curiosità di scoprire come finirà la storia fra Federico Chiesa e la Juventus. Secondo l’esperto di mercato Luca Marchetti non è l’Inter la risposta giusta per l’esterno. PAZIENZA – Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’ipotesi di vedere Federico Chiesa vestire i colori dell’Inter. L’ipotesi si è fatta strada dopo la rottura dichiarata fra il calciatore e la Juventus e l’emergenza nerazzurra, sempre più evidente, in attacco. (Inter-News)

Su altre testate

La Roma ci ha preso gusto e va a caccia di occasioni di mercato. L’allenatore ex Bologna lo ha tenuto fuori nel test amichevole col Brest: “Deve trovare una soluzione”. (Calciomercato.com)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio intorno alle 17:00 Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è atterrato nella capitale. MERCATO ROMA CHIESA – Mentre la Roma è in campo contro il Barnsley per la penultima amichevole pre-stagione, le acque si muovono anche Oltremanica. (RomaNews)

Chiesa è ormai un separato in casa alla Juventus, con l’Inter che dal 2025 potrà avere una possibilità di prenderlo a parametro zero (se non troverà squadra entro il 30 agosto). Da Torino arriva una nuova indicazione sul suo futuro. (Inter-News)

Chiesa in uscita dalla Juventus: derby Roma – Lazio?

Lo storico agente di Alessandro Del Piero, Claudio Pasqualin, ha parlato del caso Chiesa e di altri temi legati al Milan Intervistato da JuventusNews24, Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero, ha toccato diversi temi legati al prossimo campionato di Serie A e al Milan. (Milan News 24)

L'edizione odierna de Il Messaggero si concentra sulle trattative di casa Lazio, con un focus particolare sull'oggetto del desiderio Federico Chiesa (26 anni). (TUTTO mercato WEB)

L'attuale numero 7 bianconero non rientra nei piani di Thiago Motta, Giuntoli lavbora per cederlo. Derby romano all'orizzonte? Il calciomercato estivo continua a riservare sorprese e colpi di scena. Questa volta, al centro dell'attenzione c'è Federico Chiesa, talentuoso esterno della Juventus, il cui futuro sembra sempre più lontano da Torino. (DerbyDerbyDerby)