Belve, Gianmarco Tamberi si confessa: «Mio padre? Mi sono sentito tradito. Il basket mi rende molto più felice del salto in alto» - Il video
L'oro olimpico racconta a Francesca Fagnani il difficile rapporto con il genitore e le difficoltà di Parigi 2024. E rivela: «Non mi piace quello che faccio» «Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. I punti bassi nel nostro rapporto sono stati veramente tanti e questo è il motivo per cui una relazione si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze». (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gianmarco Tamberi è il terzo ospite del secondo appuntamento di ‘Belve’. Il campione olimpico di salto in alto in un’intervista coraggiosa e inedita a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “il fallimento più grande della mia vita. (OglioPoNews)
"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", così si racconta il campione italiano Gianmarco Tamberi nella seconda puntata di Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani (Quotidiano Sportivo)
Nel corso del faccia a faccia a Belve (la chiacchierata integrale sarà trasmessa in prime time su Rai Due martedì 26 novembre), ‘Gimbo’ ha inoltre parlato ampiamente del rapporto con suo padre, spendendo parole durissime nei confronti del genitore, accusato di avergli imposto scelte con metodi tutt’altro che morbidi. (Gossip e TV)