Milan Futuro, la GIOIA di Vos per la prima VITTORIA: il post social EX Ajax: «Solo un bambino…»
Milan Futuro, Vos esulta sui social per la prima storica vittoria della squadra rossonera nel campionato di C Il Milan Futuro ha sconfitto in casa la Spal e ha conquistato la sua prima storica vittoria nel campionato di Serie C. Tra i protagonisti in campo anche Silvano Vos, acquistato in estate dall’Ajax, che non è riuscito a trattenere la gioia e ha condiviso un messaggio sui social. Il post raffigura il giovane talentuoso di spalle, con la sua maglia numero 55, ma a incuriosire è la descrizione: «Solo un bambino con un grande sogno». (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)
Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. Il mercato estivo del Napoli sta dando i suoi frutti. I nuovi arrivati, infatti, sembrano conoscersi da una vita con i giocatori che già vestivano la maglia azzurra e pare che stiano entrando in fretta nel sistema di gioco del condottiero Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. Redazione (VareseSport)
È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. La squadra rossonera aveva già ottenuto un successo all'inizio della stagione in Coppa Italia, ma il campionato è un'altra storia. (Pianeta Milan)