Serie A, giovedì alle 12 il calendaro: ecco tutti i criteri di compilazione

Domani a mezzogiorno si alzerà il sipario sulla prossima Serie A. Che una novità importante già ce l'ha, visto che non sarà più Tim, che lascia dopo un ventennio, ed è marchiata Enilive. Detto questo, la Lega ha messo nero su bianco quelli che saranno i criteri di compilazione del calendario. I CRITERI Il primo criterio è quello dell'alternanza assoluta degli incontri in casa e in trasferta tra Inter e Milan, Roma e Lazio, Juventus e Torino, Empoli e Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega calcio di Serie A ha ufficializzato oggi le date della stagione 2024/24 del campionato e della Coppa Italia, mentre domani sarà svelato il calendario del campionato. Turno infrasettimanale mercoledì 30 ottobre 2024. (Adnkronos)

Segui tutta la Serie A in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

Serie A criteri calendario – Il calendario asimmetrico EMPOLI-FIORENTINA (Calcio e Finanza)

Serie A 2024/25: quando le soste e il turno infrasettimanale. Coppa Italia, ecco le date

Si parte il weekend del 17-18 agosto, chiusura il 25 maggio 2025. Solo un infrasettimanale, nessuna pausa a Natale (LAPRESSE)

Sono state ufficializzate del date del calendario della Serie A Enilive e della Coppa Italia Frecciarossa per la stagione 2024/2025. (Adnkronos)

Serie A 2024/25: quando le soste e il turno infrasettimanale. Coppa Italia, ecco le date (TUTTO mercato WEB)