In Lombardia dal 1 ottobre campagna gratuita antinfluenzale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SALUTE

Milano, 26 set. – Martedì 1 ottobre partirà in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. Nei giorni 5 e 6 ottobre si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. (IL GIORNO)

Martedì 1 ottobre 2024 parte in Lombardia la campagna antinfluenzale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. Nei giorni 5 e 6 ottobre si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali. (Prima Merate)

Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. Martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. (MyValley.it)

Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. (varesenews.it)

Als Roma 3, 24 settembre- Aggressivo e intenso: questo il biglietto da visita del nuovo virus dell’influenza, che nella passata stagione in Italia ha colpito quasi 15 milioni di persone e che promette, per quella in arrivo, di essere ugualmente bellicoso. (Il Faro online)

Martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024 - 2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)