Stramaccioni: «Turnover Inter, palese un elemento! Como sbarazzino»
L’Inter ospita il Como per l’ultima partita casalinga del 2024, un anno che secondo Stramaccioni segna soltanto l’inizio. L’ex allenatore, ora commentatore a DAZN, parla appunto della crescita dei nerazzurri ma anche della mentalità dei ragazzi di Fabregas SOLO L’INIZIO – L’Inter questa sera alle ore 20.45 ospita il Como di Cesc Fabregas per l’ultima partita a San Siro del 2024. Andrea Stramaccioni parla proprio dell’annata importante vissuta dai nerazzurri: «È stato un anno da incorniciare per l’Inter perché lo vedo come un anno di partenza e non di arrivo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa di conferme più precise che arriveranno nelle prossime ore, Sky Sport inizia ad abbozzare la probabile formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera contro il Como. (Fcinternews.it)
Yann Bisseck si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Como, sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Questo il suo commento. Bisseck: «Gioco dovunque per l’Inter. Talmente forti che le assenze non si notano!» (Inter-News)
MERCATO – In casa Inter si pensa già al prossimo mercato estivo. Con alcuni nomi che saluteranno San Siro, gli uomini mercato di Beppe Marotta restano vigili su eventuali colpi last-minute. Uno su tutti è proprio Dario Baccin che guarda con attenzione al mercato sudamericano, tra Argentina e Brasile. (Inter-News)
Sciolti gli ultimi dubbi che vedevano l'ex Cagliari in ballottaggio con Davide Frattesi, il 23 di Inzaghi, reduce dalla lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra rimediata nel match contro la Lazio che lo aveva costretto al forfait per la gara di Coppa Italia contro l'Udinese, ha recuperato in tempistiche lampo e ci sarà dall'inizio nell'ultima sfida casalinga del 2024. (Fcinternews.it)
Nei giorni scorsi in casa Inter ci sono stati moltissimi punti di domanda in merito alle condizioni fisiche di Nicolò Barella. In un primo momento sembrava che il centrocampista sardo non potesse prendere parte al match di questa sera contro il Como a causa di un leggero infortunio. (Passione Inter)
IL PUNTO – Inter-Como è una sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A, anche se per l’Inter si tratterà del sedicesimo incontro in campionato dato il match da recuperare contro la Fiorentina. (Inter-News)