Call of Duty: Black Ops 6, l’attesa è finita

(Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un’esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell’amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell’anno. I giocatori avranno l’opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un’ex base del KGB. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Call of Duty Black Ops 6 (preordinabile su Amazon) introduce una nuova funzionalità audio opzionale a pagamento. Il popolare sparatutto offre ora il supporto per la tecnologia Immerse Spatial Audio di Embody, al costo di 20 dollari (20 euro per l'Italia) per cinque anni di utilizzo. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su PlayStation, Xbox e PC (Steam) a partire da domani, 25 ottobre, e potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate su Xbox e PC. (IGN ITALY)

Call of Duty: Black Ops 6 include una funzione che i fan hanno rapidamente denominato "Pay to hear" (letteralmente "paga per ascoltare"). (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 disponibile, tutto ciò che c’è da sapere sulla storia, le modalità multiplayer e pro player da tenere d’occhio

Impugnatura “Rotta” – Secondo quanto riferito dagli esperti in questi ultimissimi minuti, vi sarebbe un accessorio particolarmente consigliato da usare al momento nei loadout di Black Ops 6. (Powned.it)

Avalon (Warzone) & Nuketown – Nel corso delle ultime ore il lavoro dei dataminer ha prodotto qualche importante risultato, con i leaker che sono effettivamente riusciti a mettere le mani su contenuti segreti che verranno rivelati ufficialmente solo in seguito. (Powned.it)

Ci sono videogiochi che, come pochi altri, nel corso del tempo sono riusciti a creare un proprio preciso spazio nello sconfinato catalogo di proposte. È il caso di Activision, che con Call of Duty: Black Ops 6 torna a dire di forza la propria sul fronte degli sparatutto in prima persona. (RTL 102.5)