Lutto a Esslingen e Palma di Montechiaro per la morte di Antonella e dei suoi due bimbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

Sgomento e tristezza da nord a sud, nei due comuni ai quali Antonella e i suoi due figli erano legati: Esslingen e Palma di Montechiaro. Il Sindaco del comune tedesco, Matthias Klopfer, ha affidato a una lunga nota il suo pensiero rispetto al grave incidente in cui hanno perso la vita la mamma e i due bambini: “Dopo il terribile incidente in cui ieri hanno perso la vita una giovane mamma e i suoi due figli piccoli, la profonda tristezza definisce oggi. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri media

Sgomento e profondo cordoglio – dice il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino – per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. (Adnkronos) – (OglioPoNews)

Un tragico incidente ha colpito una famiglia italiana martedì pomeriggio a Esslingen, in Germania. Antonella Ribisi, 39 anni, e i suoi due figli, Gabriel di 6 anni e Alessio di 3, sono morti investiti da un SUV mentre si dirigevano agli allenamenti di calcio. (Il Fatto Vesuviano)

Secondo una prima ricostruzione la donna stava portando i due bambini agli allenamenti di calcio, quando all’improvviso è piombata sul marciapiede la vettura, che non ha lasciato loro scampo. Le vittime sono Antonella Ribisi, 39 anni, originaria di Palma di Montechiaro (Agrigento), e i piccoli Gabriel e Alessio, di 6 e 3 anni. (L'Unione Sarda.it)

Stando alla polizia di Reutlingen la donna e i due bambini sono stati travolti per strada mentre si dirigevano ai campetti di calcio per gli allenamenti settimanali. Una donna di 39 anni e i suoi due bambini di 3 e 6 anni, italotedeschi, sono rimasti uccisi in Germania a Esslingen, nel Baden Wuerttemberg, in un incidente stradale, martedì scorso. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALMA DI MONTECHIARO – L’incidente e il cordoglio. Duemila chilometri non sono mai stati così pochi come in questi momenti. Lo straziante dolore per la morte di Antonella Ribisi e dei suoi figli, Gabriel e Alessio, viaggia ad alta velocità sul binario che unisce Palma di Montechiaro e Esslingen, cittadina alle porte di Stoccarda. (Livesicilia.it)

A travolgerli è stato un Suv. Per Antonella, Gabriel e Alessio non c'è stato nulla da fare. La tragedia a Esslingen, pochi chilometri da Stoccarda, in Germania. La 39enne era originaria di Palma di Montechiaro, nell'agrigentino. (98zero.com)