Vlahovic Juve, così non va! Contro il Parma sembrava rassegnato: altra partita “inguardabile” e l’astinenza da gol pesa come un macigno. Adesso Tudor…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Parma Juve: Kelly disastroso, il peggior Thuram, Vlahovic non è da Juve? – VIDEO Pagelle Parma Juve: i VOTI ai bianconeri protagonisti della sconfitta. Il VIDEO con tutti i giudizi della redazione di Juventusnews24... (Juventus News 24)
Su altre testate
Doppia sostituzione abbastanza particolare al Tardini nella gara tra Parma e Juventus. Chivu ha dovuto sostituire due giocatori al decimo del primo tempo per problemi. E non proprio due calciatori qualsiasi perché sono Vogliacco, leader difensivo da quando è arrivato a gennaio dal Genoa, e Bernabé, fulcro della mediana gialloblù. (Gianluca Di Marzio)
Piove sul bagnato in casa Juve, con la squadra torinese che ieri ha trovato la prima sconfitta stagionale da quando Igor Tudor siede in panchina. A mettere in difficoltà i bianconeri è stato in questo caso il Parma di Chivu, che si è portato a casa 3 punti pesantissimi davanti ai propri tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'attaccante bianconero sarà valutato già nella giornata di oggi e si spera di recuperarlo per la gara contro il Bologna. Dusan Vlahovic da valutare in vista della partita contro il Monza. (Tutto Juve)

Nell'intervallo l'allenatore bianconero ha inserito il portoghese e spostato Kolo Muani in avanti. Fuori Dusan Vlahovic, dentro Francisco Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
Dusan Vlahovic è uscito dopo il primo tempo tra Parma e Juventus. Cosa è successo all'attaccante serbo: infortunio o scelta tecnica? Come sta Vlahovic? Dopo il primo tempo durante il quale Vlahovic non è riuscito mai a rendersi pericoloso, si pensava potesse essere una decisione dell'allenatore per il rendimento dell'attaccante. (Il Messaggero)
La gara di Dusan Vlahovic è durata appena un tempo. Il serbo è partito titolare ancora una volta, con Tudor che ha rinnovato la sua fiducia, in quest'occasione anche con Kolo Muani: la coppia (quasi) inedita, però, non ha funzionato. (il BiancoNero)