Roma, solita euforia: Ranieri-mania ed appare un murale in suo onore
Foto Roma, solita euforia: Ranieri-mania ed appare un murale in suo onore L'annuncio di Claudio Ranieri come nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma per certi versi è stato prevedibile quanto intelligente. Perché in una tempesta ingestibile nata dall'esonero di Daniele De Rossi, proseguita con il flop di Ivan Juric - con tutti i contrasti e i problemi sorti - e sfociata nell'esonero del tecnico croato, il terzo ritorno nella storia del club giallorosso di "The Tinkerman" potrebbe rivelarsi la soluzione. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. L'apertura de Il Tempo: "Roma aspetta Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
Ieri l’ultimo allenamento della settimana, sotto lo sguardo del sindaco di Verona Damiano Tommasi, conosciuto meglio dalle parti di Trigoria come campione d’Italia del 2001 e protagonista assoluto dello scudetto firmato di Totti, Batistuta e Capello. (Repubblica Roma)
Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare (Milan News)
Lavori in corso a Trigoria dove Claudio Ranieri sta cercando di rimettere in piedi una stagione davvero disastrosa. Il tecnico della Roma ha chiesto aiuto ai senatori della compagine giallorosso. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (AreaNapoli.it)
Nel cuore pulsante del tifo giallorosso, al Testaccio, è spuntata un’opera d’arte che vede come soggetto principale Claudio Ranieri, nato proprio in quel quartiere. Il nuovo tecnico della Roma, nell'opera dell'artista Drugi, è ritratto sorridente, con lo stemma della Roma stampato sul petto e una piccola lupa tra le braccia, due simboli del romanismo. (Sport Mediaset)
Rappresentato come un antico senatore romano insieme a una giovane lupa: è il murale di omaggio a Claudio Ranieri apparso nella notte tra venerdì e sabato in via Florio, a Testaccio dove è nato. (...) Omaggi e tributi per il ritorno di Ranieri anche a Trigoria dove è stato affisso uno striscione. (LAROMA24)