Guardalà: "Domani gruppo al completo, Tudor cambierà tutto: Vlahovic al centro del progetto. C'è entusiasmo"

Guardalà: Domani gruppo al completo, Tudor cambierà tutto: Vlahovic al centro del progetto. C'è entusiasmo

Intervenuto a Sky Sport, Giovanni Guardalà ha analizzato la situazione in casa Juventus: "Secondo giorno di lavoro per Tudor ma le prime indicazioni vere le cominceremo ad avere da domani, quando anche i nazionale si aggregheranno al gruppo e al neo allenatore. Quindi oggi ancora gruppo ridotto, perché i nazionale hanno avuto una giornata libera e quindi da domani ci sarà un gruppo più completo e si capirà che tipo di soluzioni vorrà trovare Tudor che sappiamo giocare in maniera completamente diversa rispetto a Thiago Motta (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

CALCIO - Che Juve sarà quella di Igor Tudor? Abbiamo provato a farci un'idea di come può cambiare l'11 bianconero sia a livello di assetto in campo che di atteggiamento rifacendoci alle sue esperienze passato. (Eurosport IT)

Tra i calciatori che più potrebbero giovare del cambio di guida tecnica in casa Juve c’è sicuramente Dusan Vlahovic: dopo i mesi bui della gestione Thiago Motta, il serbo potrebbe tornare a rivedere il campo con regolarità sotto la gestione Tudor (Juventus News 24)

A ringraziare Thiago Motta per il suo operato in questi mesi alla Juventus son stati solamente Mbangula e Bremer, episodio che rappresenta alla perfezione il rapporto ormai logorato tra la squadra e l’ex tecnico bianconero. (Europa Calcio)

Calciomercato, la Juve lancia la sfida: pronto lo scippo all’Inter

Ennesimo duello tra Juventus e Inter sul mercato, un attaccante nel mirino dei bianconeri: la sfida è stata lanciata (CalcioMercato.it)

L’obiettivo dell’ex biancoceleste sarà, chiaramente, quello di raggiungere il quarto posto, per accedere alla prossima Champions League. Novità in vista in casa Juventus, con il tecnico croato alla guida. (CalcioMercato.it)

La dirigenza bianconera è pronta a scippare un obiettivo di mercato all'Inter, anticipando i nerazzurri. Tra cinque giorni tornerà in scena il campionato di Serie A, con le 20 squadre iscritte alla competizione pronte a tornare a darsi lotta per le ultime 9 partite stagionali. (Spazio Inter)