D’Amico stasera studia il Milan: il ds dell’Atalanta è in corsa con Tare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Furlani e Tony D’Amico , questa sera, non saranno vicini di posto in tribuna autorità per Milan-Atalanta , ma non saranno nemmeno così distanti. L’amministratore delegato dei rossoneri sta proseguendo nel suo casting per la nomina del prossimo direttore sportivo e il nome di quello dei nerazzurri è cerchiato in rosso nella lista dei candidati. Che il profilo di (Tuttosport)
Su altri media
La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta ed è pronta a vivere nuovi colpi di scena. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Non potrebbe essere altrimenti, visto il successo nel derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. (Pianeta Milan)
Con quello che è successo quest'anno però, la Coppa Italia è rimasta l'unica porta d'accesso alle coppe europee, precisamente a quell'Europa League che non è chiaramente la Champions, ma neppure la Conference in cui cominci a riconoscere le avversarie dalle semifinali in poi. (Corriere della Sera)

Il Corriere dello Sport ha questa mattina fatto il punto sul casting per il direttore sportivo che il Milan sta portando avanti da oramai qualche mese. L'ex Lazio Igli Tare resta uno dei papabili candidati a questa importante poltrona, ma nonostante il secondo incontro andato in scena con l'amministratore delegato Giorgio Furlani negli scorsi giorni (LEGGI ) la fumata bianca non è ancora arrivata. (Milan News)
Il nome di Igli Tare, inizialmente il prescelto di Zlatan Ibrahimovic prima del ribaltone seguito dall'incontro Cardinale e Furlani negli Usa, è tornato prepotentemente di moda. Mentre quello di Tony D'Amico, ds dell'Atalanta, non è mai uscito fuori dai radar del club rossonero. (Sportmediaset)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Chiamarsi Bomber 'Aria Fritta', il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul casting del direttore sportivo che Giorgio Furlani starebbe portando avanti da oramai qualche mese: Cruciani scherza: "Il Milan ha davanti a sé un grande obiettivo: nominare un direttore sportivo prima del nuovo Papa" (Milan News)