Calciomercato Milan – Rilancio per Emerson Royal, ma ancora non basta

Con l'infortunio di Florenzi il brasiliano diventa necessario La sensazione è che basti un piccolo sforzo - al ribasso - da parte del Tottenham. L'infortunio di Alessandro Florenzi ha liberato un posto nella lista UEFA rossonera per Emerson Royal, che ora diventa un'urgenza del club di Via Aldo Rossi. L'esterno brasiliano, classe 1999, poi, non vede l'ora di iniziare una nuova avventura in Serie A con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il Milan è pronto a mettere a segno il suo terzo colpo estivo. Dopo Morata (arrivato dall'Atletico Madrid per 13 milioni) e Pavlovic (per cui si attende solo l'ufficialità), i rossoneri sono a un passo dal chiudere l'operazione Emerson Royal (Sky Sport)

Francesco Aliperta Redattore 30 luglio - 15:15 Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo è ad un passo dal vestire la maglia rossonera e il noto giornalista elogia così il colpo di mercato. (Pianeta Milan)

Milan, in chiusura Emerson Royal: col Tottenham ballano 2 milioni di euro Una distanza che dovrebbe essere colmata già nei prossimi giorni: il Milan è pronto a regalare a Fonseca il terzino destro desiderato. (Milan News)

Calciomercato, tra colpi e sogni: il Milan accoglie Pavlovic, giallo sullo scambio Osimhen-Lukaku

La logica dice che si chiuderà a 14-15 milioni. A sette ore di fuso orario, in Europa, c’è un appuntamento programmato a tema Emerson per provare a chiudere. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato questa mattina fra le colonne de La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha parlato di Strahinja Pavlovic, neo acquisto del Milan che nelle prossime ore dovrebbe anche essere ufficializzato come nuovo calciatore rosssonero dopo la consueta routine di visite mediche ed idoneità sportiva. (Milan News)

Il Milan mette a segno il secondo colpo di calciomercato: dopo l’arrivo di Alvaro Morata, ora è il turno di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, da tempo nel mirino della dirigenza rossonera, è atterrato a Milano: si attendono solamente la firma e l’annuncio ufficiale al termine delle visite mediche di rito. (il Giornale)