Sparatoria in una scuola in Wisconsin, almeno cinque morti: l'assalitore era uno studente

Sparatoria in una scuola in Wisconsin, almeno cinque morti: l'assalitore era uno studente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE ESTERI

Secondo i media locali il killer si sarebbe ucciso Cinque persone sono morte in una sparatoria avvenuta nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin. Lo ha riferito ai giornalisti il capo della polizia locale, Shon Barnes, che inizialmente aveva riportato un bilancio di “almeno tre morti”. L’assalitore, “un giovane”, è stato trovato morto dagli agenti intervenuti e “almeno sette persone” sono state trasportate in ospedale, ha riferito Barnes senza fornire dettagli sull’identità delle vittime. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Una sparatoria è in corso nella scuola cristiana Abundant Life a Madison, in Wisconsin. Lo riferisce la polizia. (Tuttosport)

Lo riferiscono le autorità secondo le quali gli spari sarebbero avvenuti poco prima delle 11 del mattino ora locale presso la Abundant Life Christian School, un'istituzione privata che insegna a circa 400 studenti dalla scuola materna alla dodicesima elementare. (Sky Tg24 )

Usa, sparatoria in una scuola: diversi bambini colpiti. Cosa sappiamo

Lo riferisce la polizia, che ha specificato che sono almeno cinque i morti, incluso il killer, "un giovane ex studente" hanno specificato gli agenti. Una sparatoria presso la Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, ha lasciato diversi feriti. (upday IT)