Milan, le verità di Fonseca e Ibrahimovic. Arriva Morata? Le Top news sui rossoneri

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 8 luglio 2024. Ma anche nel corso della mattinata, una di quelle importanti in casa rossonera, sono giunte dichiarazioni e novità che faranno sicuramente discutere i tifosi del Diavolo in un modo o in un altro. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più significative finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Come riferisce Gazzetta, Il Milan resta in pista per Lukaku e Morata ma sempre senza accelerare. Era il messaggio contenuto in un post Instagram con cui aveva respinto la corte araba dell’Al-Qadsiah, poco attraente nonostante la ricca offerta. (Tutto Juve)

La dirigenza rossonera starebbe insistendo con Morata ma a una condizione: abbassare leggermente lo stipendio del calciatore. I 6 milioni percepiti sarebbero eccessivi per Morata che è prossimo ai 32. (Radio Radio)

Da mesi Fabio Ravezzani è molto critico nei confronti della proprietà americana del Milan. Dopo la lunghissima trattativa non andata a buon fine per portare Zirkzee a Milanello, il direttore di Telelombardia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su X: "Non fatevi fuorviare dalla finta crociata contro le commissioni troppo alte. (AreaNapoli.it)

Le carte di oggi - Scoperto il primo acquisto del Milan, Chiesa blocca Koopmeiners

Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni (Milan News)

Non sono affatto infelice. L'altro giorno per aver fatto un gesto ai giornalisti, semplicemente fischiando, un gesto che sarebbe rimasto tra noi, ma qualche giornalista lo ha tirato fuori e... (Tutto Juve)

Zirkzee verso il Man Utd, lo spagnolo è in pole ma il primo regalo per Fonseca sarà Fofana. Osi, il PSG si muove, Lukaku percorso caldo (Football Italia)