Napoli, Conte: “Mercato? Per quest’anno ho preso un impegno umano, non mi interessa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il Verona con realismo ha detto 'ci vergogniamo, il mio cuore sanguina, spero anche ai calciatori'. Ora è più la sua squadra? "Pure col Verona vanno divise le due partite, nel primo tempo il Napoli ha fatto il Napoli, ha comandato, non hanno mai tirato ed abbiamo creato delle situazioni ma senza riuscire a fare gol. E' un po' quello che vorremmo fare, nel secondo invece è stato tutto diverso, sembrava essere tornati all'anno scorso e non essere la prima giornata. (fcinter1908)

Su altre testate

Aspettando-Napoli-Bologna, di seguito l’ultima parte della conferenza stampa di Antonio Conte. “3-4 delle occasioni le hanno avute Lobotka ed Anguissa con un colpo di testa ed una traversa. Io le vedo le statistiche, perciò cerchiamo un gioco con soluzioni alternative per avere più gente che possa riempire il tabellino. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a Napoli dopo un breve allontanamento legato alla nascita del suo primogenito, Damiane. L’entusiasmo per il nuovo arrivo nella sua vita privata non ha spento l’attenzione del calciatore per gli impegni professionali. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto al secondo impegno della Serie A. Gli azzurri di Conte sfideranno il Bologna allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia In conferenza: "Abbiamo avuto la palla anche per il 70%. (Virgilio)

Alla vigilia di Napoli-Bologna, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa da Castel Volturno, affrontando diversi temi. Il tecnico salentino ha analizzato la sconfitta contro il Verona, la preparazione per il Bologna e le aspettative per la prossima sfida al Maradona. (Napolipiu.com)

Conte carico: “Bologna da Champions, il Maradona faccia il Maradona!” (Tutto Napoli)