Cerca di riparare una perdita in box, ma cede il terreno e resta sepolto sotto la terra: morto un uomo

Nel pomeriggio di oggi, a Cinisello Balsamo, a pochi chilometri da Monza, si è verificato un tragico incidente. Un uomo di 61 anni è morto mentre tentava di fermare un’infiltrazione nel garage situato sotto un’area di scavo. Improvvisamente, il terreno ha ceduto, risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. Sul luogo della tragedia, in via Volta, sono intervenuti i soccorsi, con diverse squadre di vigili del fuoco impegnate per oltre due ore nel tentativo di localizzare l'uomo. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Un incidente nel garage di casa, dove stava lavorando per cercare di individuare la causa di alcune infiltrazioni, e provare a porvi fine. E’ successo a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove oggi pomeriggio, 13 ottobre, un uomo di 62 anni è deceduto a causa di un indicente ‘domestico’ in via Alessandro Volta. (La Repubblica)

A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. (Corriere TV)

L’infiltrazione era in corso a causa di uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. È morto l’uomo rimasto sotto le macerie a Cinisello Balsamo (IL GIORNO)

Smottamento in un cantiere a Cinisello Balsamo (Milano), uomo di 61 anne muore sepolto dai detriti

Adnkronos Immediato l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre nel tentativo di salvargli la vita. (OKMugello - News dal Mugello)

Un uomo di 61 anni è morto dopo essere rimasto intrappolato nel terreno del proprio giardino di casa a causa di uno smottamento. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di domenica 13 ottobre in via Volta 66 a Cinisello Balsamo, al confine con Cusano Milanino. (Nord Milano 24)

Un uomo è morto dopo essere rimasto intrappolato a causa di uno smottamento avvenuto in un cantiere di Cinisello Balsamo, poco distante da Milano. Le operazioni di soccorso si sono presentate subito molto complicate, e purtroppo per l’uomo – un 61enne – non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)