Champions, ultime sfide prima del girone: scelto il playoff in esclusiva Amazon

La nuova Champions sta per essere svelata, ma non prima degli ultimi scontri tra le squadre che si contendono ancora un posto nel nuovo girone unico. A scendere in campo su Prime Video – che trasmette 18 sfide del torneo in esclusiva ogni stagione – saranno i cechi dello Slavia Praga contro i francesi del Lille per il play-off di ritorno della competizione. La partita è in programma mercoledì 28 agosto dalle ore 20:50, calcio d’inizio alle 21:00. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Le italiane qualificate sono: l’Inter, già in prima fascia, la Juventus e l’Atalanta in seconda fascia, il Milan in terza fascia e il Bologna in quarta fascia. Conosceranno il loro percorso il 29 agosto, quando a Montecarlo si terranno i sorteggi per la nuova fase a girone unico, introdotta per la prima volta nella storia della competizione. (GoalSicilia.it)

Fino alla stagione attuale, le fasce servivano per stabilire le quattro squadre di ognuno degli otto gironi del torneo. (Calcio e Finanza)

Champions, Inter dietro solo a 5 super big: "E' una delle squadre più organizzate d'Europa"

La Champions League cambia forma: dalla stagione 2024/25 non sarà più la competizione che eravamo soliti conoscere. Nuovo format, nuova formula e modifiche anche nel tabellone e della gestione delle squadre tra i turni di qualificazione e le eliminazioni. (Goal Italia)

Domani 29 agosto sono in programma i sorteggi della nuova Champions League, che vedrà per la prima volta 5 squadre italiane protagoniste. Nella griglia di partenza della Gazzetta dello Sport per la coppa rivoluzionata a partire da questa stagione, l'Inter è in terza "fila" dietro solo a Real Madrid (favorito), City, Psg, Bayern e Liverpool. (L'Interista)