Olimpiadi Parigi, Longo Borghini è ottava nella crono

Ottavo posto. Chiude così la prima gara alle Olimpiadi di Parigi Elisa Longo Borghini. L'ossolana, che non è specialista nella corsa contro il tempo, ha comunque chiuso fra le prime dieci chiudendo i 32,4 km in 41'49". A trionfare l'australiana Grace... (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La prima cronometro dei Giochi Olimpici di Parigi parla australiano. Tre anni dopo la beffa di Tokyo (arrivò quarta per 7") e a pochi mesi dal ritiro, Grace Brown sigla l'impresa della vita. (Eurosport IT)

L’australiana ha preceduto sul podio di oltre 1’30” la britannica Anna Henderson e la campionessa del mondo della disciplina Chloe Dygert. L’unica elvetica in gara era Elena Hartmann, che ha chiuso al 17o posto, lontana 3’20” dalla neo campionessa olimpica. (RSI.ch Informazione)

Nel 2020 vince un bronzo iridato e un argento europeo. Prima italiana a vincere il giro delle Fiandre (2015 e 2024) e campionessa del Giro d'Italia 2024, si consacra come una delle migliori protagoniste del ciclismo azzurro centrando la medaglia di bronzo nella prova in linea ai Giochi Olimpici di Rio dopo aver sfiorato il podio nella prova contro il tempo. (Corriere della Sera)

Oro olimpico a cronometro per Brown e Evenepoel

Medaglia d'oro per l'australiana Brown; argento a Henderson, bronzo a Dygert.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Elisa Longo Borghini, la vincitrice del Giro d'Italia si è classificata ottava nella cronometro femminile di Parigi2024. (Tiscali)

Dopo la straordinaria prova dell’australiana Brown con 39’38”24 nessuna è stato in grado di battere il suo tempo. Al traguardo era arrivata seconda dopo Kopecky, che ha recuperato dopo la caduta. (Quotidiano Piemontese)

Prima prova alle Olimpiadi di Parigi 2024 le cronometro individuali, che hanno visto prevalere per la medaglia d’oro Grace Brown (Australia) e Remco Evenepoel (Belgio). Argento per Filippo Ganna (Italia). (BDC Mag)