Laver Cup, il Team Europe manca l'aggancio: Carlos Alcaraz e compagni chiamati alla rimonta

Laver Cup, il Team Europe manca l'aggancio: Carlos Alcaraz e compagni chiamati alla rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Dopo due giorni di partite il Resto del Mondo è avanti 8-4 Si chiude con il Resto del Mondo avanti per 8 punti a 4 sul Team Europe la seconda giornata di Laver Cup 2024 alla Uber Arena di Berlino. Alla squadra Europea è sfuggita l’occasione di riagganciare gli uomini guidati da John McEnroe, passati in vantaggio dopo la vittoria di Taylor Fritz ai danni di Alexander Zverev: anche il doppio che ha chiuso la giornata di sabato, composto da Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas, ha ceduto a quello del Resto del mondo formato da Ben Shelton e Alejandro Tabilo (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

“È stata una partita dura – ha spiegato – , giocata in maniera solida da entrambi. 17 Atp in due set con lo score finale di 6-4, 6-4. (Tuttosport)

Tiafoe ha battuto Medvedev a inizio giornata poi Fritz ha superato Zverev e il doppio Shelton/Tabilo ha nettamente dominato il match su Ruud/Tsitsipas. La sola vittoria europea è quella di Carlos Alcaraz su Ben Shelton. (Eurosport IT)

Oltre alla parata di campioni in gara per contendersi il titolo (fra giocatori e capitani), la Laver Cup si conferma un evento in grado di attirare tanti personaggi conosciuti, del mondo della racchetta e non solo. (SuperTennis)

La frase motivazionale di Cobolli ad Alcaraz in diretta che ha disorientato i tifosi di Sinner

La Laver Cup 2024 a Berlino sta regalando emozioni e colpi di scena. Nel secondo giorno di competizione, con gli incontri che valgono due punti ciascuno, il Team World ha mostrato i denti, portandosi in vantaggio per 4-2 grazie a una sorprendente vittoria di Frances Tiafoe. (LiveTennis.it)

Si è chiusa sul 2-2 a prima giornata della Laver Cup in corso a Berlino. Il Team Europa ha guadagnato i due punti grazie alla vittoria di Stefano Tsitsipas (contro Kokkinakis 6-1/6-4) e di Grigor Dimitrov (contro Tabilo 7-6/7-6). (Sport Mediaset)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)